mercoledì 5 novembre 2008

Welcomes !!

Benvenuti a tutti i lettori di questo neo-nato blog.
Il nostro intento è quello di narrare le nostre più belle escursioni in montagna (oltrei1000metri, appunto), corredandole con tempi di percorrenza, fotografie, descrizioni, eccetera.

Vogliamo invogliare le persone a scoprire alcuni posti delle nostre montagne di cui probabilmente non conosciamo neppure l'esistenza, ma che, se raggiunti, fanno rimanere senza fiato !!

Possiamo usare questo blog per divulgare ad amici e conoscenti proposte di escursioni e giornate into the wild!!


A breve alcune descrizioni dei più belli itinerari che abbiamo fatto nel 2008.

I Nemici della Pianura

4 commenti:

Ale Piva ha detto...

Ottimo!! e al mio ritorno.."Azimut oltre i 400" :P

Anonimo ha detto...

Buon lavoro!
Andrea (www.caserebivacchi.it)

Enrico ha detto...

Ciao, sono di Vicenza, e piano piano sto aggiungendo nel mio blog le escursioni in montagna che faccio, arricchendole con qualche scatto!! Per lo più sulle Dolomiti...

L'idea proposta dal blog è davvero interessante, spero di poter trovare molti spunti, magari anche fotografici!!
Attendo le prime escursioni!!

Un saluto,
Enrico

Anonimo ha detto...

ciao sono Adriano il moroso della Chiara, bella idea quella di fare un blog contro la pianura:) io da montanaro mi son spostato in pianura ma appena posso torno su a respirare un pò di aria sana..non ho girato molte montagne però quelle dell'altopiano sono ricche di cose meravigliose e potrei raccontare pagine e pagine di storie vissute nella mia infanzia a pochi km da casa..buon lavoro!!